IMMA TATARANNI, ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA DOMENICA 6 OTTOBRE. IMMA SEMPRE PIU’ VICINA A IPPAZIO.

0 votes

Nella terza puntata Imma Tataranni sarà sempre più vicina al Carabiniere Ippazio.

La terza puntata andrà in onda domenica 6 ottobre, in prima serata, su Rai 1. 

IMMA TATARANNI, ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA DOMENICA 6 OTTOBRE. IMMA SEMPRE PIU' VICINA A IPPAZIO.

ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA IMMA TATARANNI

Il Sostituto Procuratore questa volta dovrà affrontare un caso molto delicato: un architetto, Domenico Grieco, morto 15 anni prima. Il corpo dell’architetto verrà rinvenuto mummificato, dando il via alle indagini in Procura. Inizialmente le indagini si concentrano sulla vita privata dell’architetto: Imma scoprirà che Grieco frequentava locali gay a Bari e che aveva una relazione con un uomo sposato. Quest’uomo risulterà essere il primo sospettato di questa vicenda. 

Ma Imma non si ferma al primo sospettato e, pur andando contro al Procuratore Capo che già voleva chiudere il caso, continua con le sue indagini. 

Nel frattempo, la situazione con l’appuntato Ippazio diventa sempre più interessante. Imma mostra i primi segni di gelosia quando Ippazio inizia a frequentare Jessica. 

 

NELLE PUNTATE PRECEDENTI

Imma Tataranni è il Sostituto Procuratore di Matera. Una donna dinamica, precisa, puntigliosa, attenta alle regole. Non si ferma al suo ruolo di Sostituto Procuratore ma ama indagare e arrivare ad una conclusione del caso che possa soddisfare le sue idee, i suoi principi.

Ad affiancarla nelle indagini c’è l’appuntato Ippazio, un ragazzo molto garbato, intelligente che da subito colpisce Imma, tanto da indurla a convincerlo a iscrivere all’accademia dei Carabinieri. Tra di loro si stabilisce un’affinità che balza subito agli occhi e nella terza puntata accadrà qualcosa che farà scattare in Imma un po’ di gelosia.

Imma però è sposata, è mamma e non può permettersi di affrontare determinate situazioni. Il marito è il suo opposto: casalingo, tenero, poco sveglio laugh, poco avvezzo alle indagini insomma è totalmente differente dal carattere della moglie. Ma forse proprio per questa ragione riescono a stare insieme: il marito bilancia tutto ciò che a Imma procura disagio, noia, nervosismo.

Poi c’è anche la suocera, una donna invadente che cerca di mettersi di mezzo anche nel rapporto con la figlia di Imma. Anche nell’educazione Imma ha delle idee ben precise: sua figlia non può ottenere tutto ciò che le passa per la testa. Deve avere il senso della responsabilità. 

SEGUICI SUI CANALI SOCIAL

Facebook

Twitter

Instagram

Telegram