UN PASSO DAL CIELO 5, ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA GIOVEDÌ 10 OTTOBRE: TORNA EVA E AVRÀ UN DURO CONFRONTO CON VINCENZO.

0 votes

Nella quinta puntata di UN PASSO DAL CIELO 5, in onda giovedì 10 ottobre su Rai 1, a San Candido torna Eva e avrà un duro confronto con Vincenzo.

UN PASSO DAL CIELO 5, ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA GIOVEDÌ 10 OTTOBRE: TORNA EVA E AVRÀ UN DURO CONFRONTO CON VINCENZO.

 

ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA UN PASSO DAL CIELO

Nella quinta puntata di “Un passo dal cielo 5” si torna a parlare della comunità di Deva in quanto la polizia dovrà indagare su un omicidio. La donna che è stata uccisa faceva parte della comunità di Deva ed era tornata per cercare suo figlio. Questa coincidenza, farà scattare in Francesco la voglia di riprendere le indagini e da tutto ciò si risalirà a dei fatti che riguardano il passato di Adriana e Isabella.

Nel frattempo, a San Candido torna Eva, pronta ad affrontare Vincenzo. La donna però non ha calcolato bene la possibile reazione di Vincenzo e, soprattutto, il fatto che il vicequestore in questi mesi sia comunque andato avanti, senza di lei.
Il confronto, infatti, si rivelerà molto duro e difficile. La perdonerà?


NELLE PUNTATE PRECEDENTI

Dopo l’abbandono di Eva, Vincenzo si rimbocca le maniche senza perdersi d’animo e si dedica al lavoro e alla sua splendida bambina. In questa avventura lo aiuterà tantissimo Valeria, la nuova forestale. Tra i due sta nascendo qualcosa, anche se la forestale sembra prendere tutto per gioco.

La morte di Adriana metterà comunque a dura prova tutti i suoi più cari affetti: a partire proprio da Valeria, che si colpevolizza per non aver chiarito prima con sua sorella.
In tutta questa vicenda, ne risentirà anche Francesco e non solo perché era intimo amico di Adriana, ma anche perché è convinto che il suo caso possa essere connesso a suo figlio.

L’unica sua consolazione, al momento, è la sua relazione con Emma, anche se ogni tanto accadono degli eventi che mettono in difficoltà il loro rapporto. Primo fra tutti il Maestro. Quest’uomo continua a voler manipolare la gente, sembra non essere cambiato affatto e resta da capire quali saranno le sue prossime mosse…


SEGUICI SUI CANALI SOCIAL

Facebook

Twitter

Instagram

Telegram