LA STRADA DI CASA 2, ANTICIPAZIONI 4^ PUNTATA. MILENA VERRÀ AGGREDITA DA VALERIO. IN ONDA MARTEDÌ 8 OTTOBRE.

0 votes

Anticipazioni della quarta puntata de LA STRADA DI CASA 2: Milena verrà aggredita da Valerio e finirà in ospedale.

La quarta puntata andrà in onda martedì 8 ottobre, in prima serata, su Rai 1.

LA STRADA DI CASA 2, ANTICIPAZIONI 4^ PUNTATA. MILENA VERRÀ AGGREDITA DA VALERIO. IN ONDA MARTEDÌ 8 OTTOBRE.

ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA LA STRADA DI CASA 2

La situazione tra Valerio e Milena degenera sempre di più. La ragazza è totalmente plagiata dall’uomo, ma inizia a provare terrore in determinate circostanze. Il suo istinto infatti non sbaglia, perché Valerio arriverà al punto di aggredirla fisicamente per poi investirla appositamente, probabilmente con il fine di ucciderla.
Milena sarà ricoverata d’urgenza e operata. A questo punto sia Fausto che Gloria si chiedono chi possa essere stato e perché… ma Fausto capirà subito che dietro a tutto c’è Valerio, deve soltanto capirne il motivo.
Partiranno le indagini e si scoprirà che il movente di Valerio potrebbe essere ricollegato alla paura che Milena svelasse un suo segreto. Ma di quale segreto si tratta?


NELLE PRECEDENTI PUNTATE

Dopo l’uscita dal carcere di Fausto e la sparizione di Irene, tutto si concentrerà su quest’ultima perdendo di vista la vita degli altri membri della famiglia Morra, tra cui Milena.
Soltanto nella terza puntata Fausto capirà che tra Milena e Valerio c’è una storia e, ovviamente, non sarà contento di ciò. Ma quello che ancora non sa, è il comportamento anomalo di Valerio: l’aggressività, le privazioni a cui è sottoposta Milena, il controllo quasi maniacale ecc…

Inoltre c’è anche il problema di Gloria: la donna si è accorta di dimenticare molte cose, ed ha avuto conferma con il disguido che si era creato con l’amico di Fausto. Gloria era infatti convinta che lui non avesse pagato l’affitto, in realtà il ragazzo aveva già saldato tutto nei giorni precedenti. Soltanto quando ritroverà la busta contenente i soldi, Gloria capirà che è il caso di indagare sul suo stato di salute e di scusarsi personalmente con il ragazzo.


SEGUICI SUI CANALI SOCIAL

Facebook

Twitter

Instagram

Telegram