IMMA TATARANNI SOSTITUTO PROCURATORE: nella seconda puntata Imma scoprirà un giro di smaltimento di rifiuti tossici.

0 votes

Nella seconda puntata il Sostituto Procuratore Imma Tataranni scoprirà un traffico illegale di smaltimento di rifiuti tossici.

Ovviamente, non starà alla larga da questa situazione ma, al contrario, indagherà come solo lei sa fare.

IMMA TATARANNI SOSTITUTO PROCURATORE: Anticipazioni della seconda puntata. Imma scoprirà un giro di smaltimento di rifiuti tossici.

QUANDO ANDRA’  IN ONDA IMMA TATARANNI SOSTITUTO PROCURATORE

La seconda puntata andrà in onda domenica 29 settembre, in prima serata, su Rai 1. La prima puntata ha avuto un successo straordinario ma, soprattutto, strameritato.

Ho particolarmente amato Vanessa Scalera, colei che interpreta Imma, ma anche il resto del cast a partire da Massimiliano Gallo.

ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA IMMA TATARANNI

Il Sostituto Procuratore di Matera, Imma Tataranni, dovrà affrontare un altro caso di omicidio. Questa volta la vittima è un uomo: si chiamava Nunzio. L’omicidio di Nunzio aprirà il cosiddetto vaso di Pandora sulla nuova generazione e non farà altro che innescare ulteriori paure in Imma, ma non per se stessa: per sua figlia. Non mancheranno i problemi con la suocera, a volte troppo invadente e protettiva nei confronti di suo figlio. 

Ma non saranno gli unici problemi che Imma dovrà affrontare, perché scoprirà suo malgrado di un traffico illegale di smaltimento di rifiuti tossici, proprio a Matera. Chiaramente non riuscirà a non fare nulla e partiranno le indagini anche per questo caso, ma la situazione è molto delicata… il caso comporta dei rischi soprattutto a livello personale. 

COSA È SUCCESSO NELLA PRIMA PUNTATA

Nella prima puntata abbiamo conosciuto meglio Imma laugh Sostituto Procuratore di Matera che persino in vacanza non si lascia sfuggire un dito mozzato in acqua, mentre cerca di rilassarsi e, contemporaneamente, constatare con chi flirta sua figlia. A Imma non sfugge proprio nulla, con il suo bel cannocchiale è pronta a tutto, persino a cadere in acqua rofl 

Ho amato quella scena, così buffa e sarcastica. Il ritrovamento del dito mozzato, porterà Imma nuovamente a Matera con un bel rientro anticipato dalle ferie e pronta a gestire il nuovo caso. Farà la conoscenza del nuovo Procuratore, un soggetto molto particolare, esattamente come Imma 😀 

SEGUICI SUI CANALI SOCIAL

Facebook

Twitter

Instagram

Telegram