La Narcotici 2, riassunto ultima puntata

0 votes

La Narcotici 2, riassunto ultima puntata

L’ultima puntata della nuova serie La Narcotici 2 – Sfida al cielo andata in onda in prima serata su Rai 1, giovedì 19 marzo 2015.

0319234531dvb-traihd

[spider_facebook id=”2″]

Mila involontariamente commette un errore e Conioli riesce a scappare. A questo punto Daria le suggerisce di accreditarsi il merito di quella fuga con il Comandante. Marco conferma a Daria il recupero del carico di droga mentre Zeno confessa al padre che ad aiutarlo è stato il suo amico. A questo punto il Pugile vuole che Marco continui l’opera: la droga deve essere distribuita. Intanto, Ivano riceve da Carlo la notizia del piano di Manolo per farlo evadere: è tutto pronto. Quando Daria incontra Marco, la donna è restia a lasciargli fare le consegne della droga. Avrebbero prove schiaccianti, certo, ma lui rischierebbe di finire sotto processo: un infiltrato non può vendere droga. Intanto il Comandante, ricontatta Mila. L’agente trova dentro un garage un taxi vuoto e un cellulare. Deve eseguire le istruzioni che le vengono dettate via telefono. Presi in consegna i soldi da Marco, Mila ha l’ordine di recarsi a Lugano. Scopre, però, che il Comandante le ha piazzato sotto il sedile una bomba che esploderebbe al minimo sospetto. Marco, intanto, vaga per la città e incontra Sara che gli confessa il suo imminente matrimonio. L’operazione per l’evasione di Ivano è complessa, ma riesce.

la narcotici 2 riassunto ultima puntata

La fuga avviene in elicottero. Sul luogo del previsto atterraggio Carlo confessa a Ivano che si tratta di un’imboscata e i due riescono a scappare. Intanto, Corsaro, rimasto alla base, intercetta una preziosa telefonata di Carlo e decide di prendere l’iniziativa da solo, mettendo a rischio la propria vita. Ivano e Carlo sfuggono all’agguato preparato da Manolo e dal Comandante. Corsaro, grazie ad un’intuizione, riesce a caricarli in macchina fingendosi un’altra persona. Ma una telefonata della moglie tradisce la sua vera identità. Intanto, Marco cerca Zeno, incurante dell’ordine di Daria di rientrare.

la narcotici 2 riassunto ultima puntata

Sta per scoppiare una guerra e lui non vuole lasciarlo solo. Ivano, in fuga, raggiunge Sabaudia dove ha un posto per nascondersi. Da qui contatta la sua donna, Magalì. Con lei torna a Roma per affrontare Manolo. È giunto il momento di fare chiarezza una volta per tutte.
Sara, sempre più preoccupata, parla di Marco con Alessandro e gli confessa che è un infiltrato. Ad ascoltare quella conversazione Augusto Argenti, il padre di Alessandro, che poco dopo affronta il figlio a muso duro.

la narcotici 2 riassunto ultima puntata
Intanto Mila, dopo il viaggio a Lugano chiama il Comandante: vuole essere ripagata per i servigi resi. Lui la invita a casa sua e Mila capisce che hanno scoperto Marco. Daria è in fibrillazione, lo devono trovare prima che sia troppo tardi. Mila riesce a trafugare dei documenti da casa del Comandante che aiutano i nostri a trovare la pista giusta. È una serata speciale per Sara e Alessandro, c’è una festa a villa Argenti per annunciare il loro matrimonio. Daria non può mancare e nonostante sia in tensione per Marco, la squadra la convince a prendersi almeno un’ora per sua figlia. Alla festa Daria conosce il padre di Alessandro, Augusto, e c’è un momento di forte emozione quando Sara le si mostra indossando l’abito da sposa.
Ma è proprio alla festa che Daria scopre che il padre di Alessandro fa parte di quella famosa onlus dedicata alla moglie morte di tumore e che rientra nei traffici di droga che loro combattono da mesi… Nel frattempo Marco rischia la vita e Daria non può permettere che un suo  uomo muoia a causa di questa storia. Ci sono stati già troppi morti. Arriva La Narcotici e arrestano Augusto, ma l’uomo non ha intenzione di salvare la vita a Marco, se non in cambio della libertà. Daria non può accettare una simile condizione. Marco riesce fortunatamente a salvarsi, grazie anche a Zeno che ha cercato di fermare il padre che voleva uccidere l’amico. Marco e la squadra vengono premiati e Sara, ancora innamorata del poliziotto, si prende del tempo per decidere cosa ne sarà di loro.