ROSY ABATE 2, ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA: LEONARDO VIENE ARRESTATO. IN ONDA VENERDÌ 4 OTTOBRE.

0 votes

Nella quarta puntata di Rosy Abate 2, Leonardo verrà arrestato e trasferito in carcere.
La quarta puntata andrà in onda venerdì 4 ottobre, in prima serata, su Canale 5.

ROSY ABATE 2, ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA: LEONARDO VIENE ARRESTATO. IN ONDA VENERDÌ 4 OTTOBRE.

ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA ROSY ABATE 2

Rosy Abate continua la sua lotta contro il boss Antonio Costello ma avrà anche altro a cui pensare. Infatti Leonardo è stato arrestato e trasferito nel carcere di Nisida.

L’arresto di Leonardo scatenerà in Rosy da una parte lo sconforto, perché sa benissimo come funziona in carcere ed ha paura di possibili ritorsioni; dall’altra parte la condurrà alla rabbia, alla sete di vendetta nei confronti di Costello.
La situazione precipiterà quando Leonardo verrà aggredito in carcere da persone che lavorano per conto di Costello. Luca interverrà in questa situazione, ma non sarà facile tenere a bada l’istinto di Rosy Abate.


NELLE PUNTATE PRECEDENTI

Dopo il rilascio dal carcere, Rosy è pronta ad una nuova vita ma il suo passato sembra perseguitarla. Suo figlio Leonardo, infatti, conduce una vita poco tranquilla: spaccia, si droga ed ha avuto la possibilità di entrare a far parte della famiglia del boss della camorra Antonio Costello.

Praticamente tutto quello che Rosy non avrebbe voluto. La situazione precipita quando Leonardo afferma di aver ucciso l’ispettrice di polizia, senza minimamente pensare alle conseguenze delle sue azioni. Ma il suo gesto nasconde ben altre intenzioni… 

Rosy cercherà di proteggerlo, si insidierà nella famiglia Costello cercando di mediare e fornendo informazioni molto utili a Luca. Tutto ciò comporta però dei rischi. 

SEGUICI SUI CANALI SOCIAL

Facebook

Twitter

Instagram

Telegram