LA STRADA DI CASA 2: ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA. GLORIA HA IL TIMORE DI AVERE L’ALZHEIMER.

0 votes

Nella terza puntata de LA STRADA DI CASA 2, Gloria capirà di dimenticare troppe cose ed ha paura di avere l’Alzheimer.

La terza puntata andrà in onda martedì 1 ottobre, in prima serata, su Rai 1. Di seguito le anticipazioni della terza puntata.

LA STRADA DI CASA 2: ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA. GLORIA HA IL TIMORE DI AVERE L’ALZHEIMER.

ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA LA STRADA DI CASA 2

Di Irene ancora non c’è nessuna traccia, ma il commissario Leonardi ha la convinzione che la donna si sia tolta la vita: è riuscita a recuperare un video in cui le immagini sembrano essere inequivocabili. Ma era davvero lei?

Nel frattempo, Fausto scopre che il problema al birrificio non è stato casuale, ma qualcuno ha manomesso i fusti della birra. Arrivati a questo punto bisogna capire chi li sta tradendo.

In tutto ciò, si aggiunge Gloria che si rende conto di dimenticare troppe cose, già da qualche tempo, ed ha il timore di avere l’Alzheimer.

COSA È SUCCESSO NELLE PRECEDENTI PUNTATE

Dopo la sparizione di Irene, le indagini si concentrano su Lorenzo. Si scopre che il ragazzo la tradiva da tempo e l’ha persino tradita la sera prima delle nozze. Il fatto che Irene li abbia colti sul fatto, fa di Lorenzo un sospettato. Ma la situazione non è molto chiara. Perché nel frattempo, Viola sostiene di averla vista in una farmacia notturna e, effettivamente, le indagini confermeranno quanto ha detto Viola. Questo significa che Irene è viva, ma si sta nascondendo. Da chi? E per quale motivo?

Oltre a questo problema, la famiglia Morra si ritrova ad affrontare un altro problema: il nuovo arrivato, Valerio, gli vuole soffiare l’azienda. E purtroppo sta riuscendo a manipolare Milena, dato che è la sua amante.

La situazione si complica ulteriormente quando si ritrovano in una riunione aziendale e Milena non appoggerà suo fratello ma Valerio!

SEGUICI SUI CANALI SOCIAL

Facebook

Twitter

Instagram

Telegram