UN PASSO DAL CIELO 5, ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA: VALERIA SI RITROVERÀ NEI GUAI E DOVRÀ INTERVENIRE VINCENZO. IN ONDA GIOVEDÌ 3 OTTOBRE

0 votes

Nella quarta puntata di “UN PASSO DAL CIELO 5” la posizione lavorativa di Valeria sarà compromessa e Vincenzo dovrà indagare per farla scagionare.

La quarta puntata di “Un Passo Dal Cielo 5” andrà in onda giovedì 3 ottobre, in prima serata, su Rai 1.
UN PASSO DAL CIELO 5, ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA: VALERIA SI RITROVERÀ NEI GUAI E DOVRÀ INTERVENIRE VINCENZO. IN ONDA GIOVEDÌ 3 OTTOBRE

ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA

Un maestro di sci viene aggredito e sembrerebbe essere coinvolta la nuova forestale Valeria. Vincenzo si ritrova in una posizione un po’ scomoda, ormai si è affezionato a Valeria, forse è anche più di semplice affetto, ma resta comunque il vicequestore. Proprio per il suo ruolo, dovrà comunque procedere ma con l’intento di far uscire fuori la verità.
Le indagini che condurrà Vincenzo, insieme all’immancabile aiuto di Francesco, porteranno a risvolti inaspettati…

Intanto, la vita di Francesco sembra serena: il suo rapporto con Emma lo tranquillizza nonostante ancora non abbia trovato suo figlio. Purtroppo però arriverà una nuova sconvolgente notizia!


NELLE PUNTATE PRECEDENTI

Dopo aver scoperto di aver un figlio, Francesco vuole trovarlo a tutti i costi, con l’aiuto di Emma. Se inizialmente Francesco aveva paura dei sentimenti che provava per Emma, successivamente anche grazie all’aiuto di Vincenzo, capirà che non deve farsela scappare.

Con Emma potrebbe ricominciare a vivere serenamente. Vincenzo, oltre al suo lavoro, è impegnato con sua figlia Carmela. Non avrebbe mai pensato che Eva sarebbe andata via a pochi istanti dalla nascita di sua figlia. Ma se i primi giorni sono stati molto difficili, grazie anche all’aiuto di Valeria, tutto sembra procedere per il meglio.

Tra le new entry, oltre alla nuova forestale Valeria, ci sono anche sua sorella Adriana con sua figlia Isabella e la famiglia Moser.

La situazione tra Valeria e Adriana è molto complicata. Adriana non vuole saperne di sua sorella, sembra che le abbia fatto qualcosa in passato. Ma la malattia di Adriana, ad un certo punto, le fa cambiare idea o forse è la paura che sua figlia Isabella possa restare sola. Proprio quando sembra che tutto tra loro possa risolversi, Adriana subirà un’aggressione…

 

SEGUICI SUI CANALI SOCIAL

Facebook

Twitter

Instagram

Telegram