ROCCO SCHIAVONE 3, ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA MERCOLEDI’ 23 OTTOBRE.

0 votes

Ecco a voi le anticipazioni della quarta ed ultima puntata di Rocco Schiavone 3, che andrà in onda mercoledì 23 ottobre, in prima serata, su Rai 2. 

ROCCO SCHIAVONE 3, ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA MERCOLEDI' 9 OTTOBRE.

 

ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA ROCCO SCHIAVONE 3

Continuano le indagini per l’omicidio di Romano Favre e Rocco Schiavone inizia a pensare che la verità sul caso sia nascosta nel casinò di Saint Vincent. Ma c’è anche un altro caso da seguire: il suicidio di Alessio Duranti, un uomo con la dipendenza dal gioco d’azzardo che ha perso tutto… 

 

ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA

Viene ritrovato, da un vicino di casa, il cadavere di Romano Favre. Le indagini vengono affidate a Rocco Schiavone, il quale si reca sul luogo del delitto da subito per poter constatare i primi dettagli: l’uomo è stato pugnalato, ci sono evidenti segnali di scasso e manca lo smartphone della vittima. Perché rubare uno smartphone e non oggetti di altro valore? Quali segreti sono contenuti in quello smartphone? 


ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA

Rocco Schiavone dovrà affrontare un nuovo caso: le indagini riguardano la morte del ragionier Iatta. Il suo corpo è stato ritrovato al mercatino rionale da Alfredo Bissolati. Durante le indagini, Rocco scoprirà che Iatta era solito frequentare il mercatino insieme a Carlo Moriani: i due amici si recavano al mercato nell’ora di chiusura, con la speranza di trovare gli avanzi della giornata.

 

CAST

Per un totale di 4 puntate, il cast è composto da: Marco Giallini, Isabella Ragonese, Claudia Vismara, Valeria Solarino, Ernesto d’Argenio, Filippo Dini, Christian Ginepro, Massimiliano Caprara.

COSA ACCADRA’ NELLA TERZA STAGIONE DI ROCCO SCHIAVONE

Ritroviamo Rocco Schiavone deluso dal tradimento di Caterina ed isolato dai suoi più cari amici di Roma. Ora più che mai, comprende il significato della solitudine ma oltre ad essere sempre costante la “presenza” di sua moglie Marina, a tenergli compagnia ci saranno Lupa, una tenera cagnolina, e il suo bizzarro vicino di casa Gabriele. Rocco si prenderà cura di lui, cercherà di proteggerlo da tante situazioni. 

Data la sua solitudine, Rocco Schiavone si butterà a capofitto sul lavoro ancor di più, continuando a indagare su casi particolari. Nella terza stagione si toccheranno argomenti delicati: storie di preti, di barboni, di persone isolate dalla società ecc.

 

SEGUICI SUI CANALI SOCIAL

Facebook

Twitter

Instagram

Telegram