L’ISOLA DI PIETRO 3, ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA VENERDÌ 25 OTTOBRE. DIEGO HA TRADITO CATERINA.

0 votes

La seconda puntata de L’ISOLA DI PIETRO 3 andrà in onda venerdì 25 ottobre, in prima serata, su Canale 5.

Si scoprirà che Diego ha tradito Caterina, ecco spiegato il motivo del suo strano comportamento.

L’ISOLA DI PIETRO 3, ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA VENERDÌ 25 OTTOBRE. DIEGO HA TRADITO CATERINA.

ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA L’ISOLA DI PIETRO 3

Continuano le indagini sul caso della giovane ragazza e, dopo vari tentennamenti, Diego non riesce più a sostenere il peso e si confida con Pietro: ha tradito Caterina proprio con Chiara e quindi potrebbe essere lui il padre della bambina. Una notizia che certamente metterà in serie difficoltà Pietro, perché se da un lato nutre un profondo affetto nei confronti di Diego, Caterina è però sua nipote e non vuole vederla soffrire.
Nel frattempo, Valerio e Elena continuano a condurre insieme le indagini e scoprono che Chiara è stata l’amante di un suo professore di Lettere. Quindi rientra tra i sospettati poiché l’uomo è sposato, per cui potrebbe essere lui il padre della bambina di Chiara, abbandonata per strada e ritrovata da Pietro.


NELLA PUNTATA PRECEDENTE

Caterina ed Elena tornano dagli Stati Uniti con la speranza che possa finalmente recuperare la vista. Diego ha un atteggiamento strano e Caterina intuisce che c’è qualcosa che non va, ma non sa cosa. Nel frattempo, Elena conosce il nuovo vicequestore Valerio che ha preso il posto di Alessandro. Elena è ancora profondamente scossa dalla perdita di Alessandro ma sta cercando di andare avanti per il bene dei suoi figli. Pietro è sempre impegnato in ospedale ma è felice del ritorno di sua figlia e sua nipote, oltre all’arrivo di un nuovo membro della famiglia. Durante la sua corsa con Mirto, Pietro si imbatte in una neonata abbandonata: è la figlia di Chiara, ma lei è svanita nel nulla. Partiranno da subito le indagini per capire che fine abbia fatto la ragazza…


SEGUICI SUI CANALI SOCIAL

Facebook

Twitter

Instagram

Telegram