MONARCA, LA SERIE MESSICANA SU NETFLIX.

0 votes

Monarca è una serie messicana presente sulla piattaforma di Netflix, di genere thriller/drammatico.

La serie è composta da 10 episodi e sembra che sia stata rinnovata per una seconda stagione.

MONARCA, LA SERIE MESSICANA SU NETFLIX.

TRAMA MONARCA

Ana Maria Carranza torna in Messico, dalla sua famiglia, dopo ben 20 anni di lontananza. A chiederle di tornare è stato il padre, il quale vuole cederle l’azienda di tequila. Ma Ana Maria non è l’unica figlia, Carranza ha infatti due figli maschi: il primogenito Joaquin e il più giovane Andres.

Joaquin non prenderà assolutamente bene la scelta del padre in quanto a lui spetterebbe di diritto essere il Presidente di Monarca. Proprio per questo inizierà una dura lotta contro suo sorella.

MONARCA, LA SERIE MESSICANA SU NETFLIX.
COSA PENSO DELLA SERIE

Non mi è dispiaciuta, sono stati 10 episodi accattivanti. Dapprima la curiosità di capire perché Ana Maria è fuggita venti anni fa fino alla lotta tra fratelli. Se con Andres, bene o male, Ana Maria un rapporto discreto, sarà Joaquin a crearle seri problemi. Ma non sarà l’unico della famiglia a tramare contro…

Ana Maria è un personaggio molto interessante: giornalista di professione negli Stati Uniti, sposata, due figli. Lascia tutto per tornare in Messico e per ripulire l’azienda di famiglia. Una donna intelligente, di carattere, onesta che non si farà piegare dalle minacce del fratello. Riuscirà a scoprire molti segreti, ma il finale vi lascerà senza parole…


In definitiva, consiglio questa serie 🤗

 

Hai visto questa serie? Che ne pensi?

SEGUICI SUI CANALI SOCIAL

Facebook

Twitter

Instagram

Telegram