QUEEN SONO, SERIE SUDAFRICANA DI UNA CORAGGIOSA SPIA PRESENTE SU NETFLIX.

0 votes

QUEEN SONO è una serie presente su Netflix da febbraio 2020, classico genere di spionaggio, parla di una donna diventata spia per combattere i terroristi che da qualche tempo attaccano il suo paese.

La serie è composta da sei episodi.

QUEEN SONO, SERIE SUDAFRICANA DI UNA CORAGGIOSA SPIA PRESENTE SU NETFLIX.

TRAMA QUEEN SONO

Queen Sono è una giovane spia, decisa a combattere il crimine dei terroristi anche a livello internazionale. La sua voglia di giustizia, ben presto, farà capire il suo unico e vero obiettivo: vendicare la morte della madre. Queen Sono, pur di arrivare alla verità, si scontrerà con uomini potenti della politica locale e internazionale, con terroristi e con tutta una serie di persone corrotte molto pericolose.

 

COSA PENSO DELLA SERIE

A quanto pare la serie avrà una seconda stagione. Ma vi dico la verità: io ho fatto davvero fatica a finire i sei episodi della prima. Se il primo episodio mi ha affascinato tantissimo, già dal secondo ho avvertito una perdita di qualità notevole. Nel primo episodio c’erano tutti gli elementi per rendere questa serie davvero carina. La protagonista è particolarmente carismatica, ma qualcosa nella trama poi ha iniziato a cedere e stancare.

Se siete curiosi, provate a guardare i primi due episodi e vi renderete conto quanto vi possa piacere o meno. Ognuno ha i suoi gusti, motivo per il quale a voi potrebbe piacere tantissimo 😃


Hai visto questa serie? Che ne pensi?

 

SEGUICI SUI CANALI SOCIAL

Facebook

Twitter

Instagram

Telegram