NON HO MAI…, LA SERIE TEEN PRESENTE SU NETFLIX. MI È PIACIUTA, VEDIAMO PERCHÉ…

0 votes

Non ho mai… è una serie teen presente sul catalogo di Netflix da maggio 2020. Una serie composta da dieci episodi, piacevole e a tratti anche commovente.

NON HO MAI..., LA SERIE TEEN PRESENTE SU NETFLIX. MI È PIACIUTA, VEDIAMO PERCHÉ...

TRAMA NON HO MAI…

La protagonista della serie è Devi, studentessa modello, intelligente, acuta, simpatica ma impacciata nel sapersi relazionare con l’unico ragazzo in grado di farla ammutolire: Paxton, classico belloccio poco avvezzo allo studio e con decine di ragazze ai suoi piedi. Devi decide di cambiare il suo atteggiamento nei confronti del mondo esterno ma ci riuscirà?

NON HO MAI..., LA SERIE TEEN PRESENTE SU NETFLIX. MI È PIACIUTA, VEDIAMO PERCHÉ...
COSA PENSO DELLA SERIE

Serie super carina. Non sono un amante delle classiche serie teen ma qui la trama è decisamente pensata a effetto. Una ragazza che resta orfana del padre, che ancora non ha realizzato questa perdita e che cerca di sopravvivere a questa mancanza.

Piano piano il dolore torna a galla e lo fa nel modo più bizzarro possibile…  È una serie leggera, di intrattenimento ma a tratti commovente. Affronta anche altri problemi: l’omosessualità, la rivalità che si trasforma in un qualcosa di più profondo e che dietro un’apparenza da saccente presuntuoso può celarsi fragilità.


Consiglio assolutamente di vederla 🔝 E tu hai visto la serie? Cosa ne pensi?


SEGUICI SUI CANALI SOCIAL

Facebook

Twitter

Instagram

Telegram