L’AMICA, FILM THRILLER ARGENTINO PRESENTE SU NETFLIX. PROMOSSO!

0 votes

L’amica – dal titolo originale La Corazonada – è un film thriller presente da qualche giorno sulla piattaforma di Netflix, già finito nella Top Ten dei più visti.

È il prequel di Perdida – Scomparsa che è sempre disponibile su Netflix e ovviamente vede protagonista la stessa attrice.

L’AMICA, FILM THRILLER ARGENTINO PRESENTE SU NETFLIX. PROMOSSO!

TRAMA L’AMICA

Una giovane poliziotta, alle prime armi ma molto preparata, viene ingaggiata per risolvere un caso delicato insieme al suo capo, Francisco Juánez. Il caso da seguire riguarda una giovane donna che è stata uccisa brutalmente in dinamiche poco chiare. Iniziano le indagini e da subito la poliziotta, Pipa, si mostra capace di gestire la situazione ma sembra nascondere qualcosa, esattamente come Juánez. Cosa nascondono i due? Chi ha ucciso la ragazza?

L’AMICA, FILM THRILLER ARGENTINO PRESENTE SU NETFLIX. PROMOSSO!

COSA PENSO DELLA SERIE

Vengono narrate due storie che convergono parallelamente: l’omicidio della ragazza e un incidente stradale in cui morì un ragazzo con precedenti penali. Sarà proprio Pipa a dover gestire le indagini sulla misteriosa morte del ragazzo.

La narrazione è fluida, accattivante, non banale. Mi è piaciuta la fotografia: colori maggiormente cupi, caratteristici del genere. Una storia interessante con protagonisti altrettanto piacevoli…

 

Se amate il genere non potete perderlo 😋


Vi consiglio anche “Inciso nelle ossa” e “Il silenzio della palude”.


Hai visto il film? Che ne pensi?


SEGUICI SUI CANALI SOCIAL

Facebook

Twitter

Instagram

Telegram