OFFERTA ALLA TORMENTA, FILM SPAGNOLO PRESENTE SU NETFLIX CHE CHIUDE LA TRILOGIA DEL BAZTAN.

0 votes

Offerta alla tormenta è un film spagnolo – presente sulla piattaforma di Netflix – che chiude il racconto precedentemente iniziato con i due film Il guardiano invisibile e Inciso nelle ossa.

Quindi se non avete visto i primi due film, vi invito a farlo e poi a seguire chiuderete la storia con Offerta alla tormenta.

OFFERTA ALLA TORMENTA, FILM SPAGNOLO PRESENTE SU NETFLIX CHE CHIUDE LA TRILOGIA DEL BAZTAN.

TRAMA

Ritroviamo l’ispettrice Amaia Salazar che continua a cercare la madre – dopo la fuga dalla clinica psichiatrica – terrorizzata dal fatto che possa fare del male a lei o alla sua famiglia. Ma proseguono anche le indagini sugli omicidi avvenuti quando Amaia era ancora molto piccola. Tutto riporta a una sorta di setta satanica che utilizza bambini appena nati per pratiche che poco hanno a che fare con la religione.

Si dice da sempre che le streghe si nutrano di bambini, che si alimentino delle anime di vittime innocenti. In cambio ottengono salute, vita e ricchezza.

Durante le sue ricerche Amaia si legherà particolarmente al suo giovane collega e sarà proprio lui a farle venire determinati dubbi su persone apparentemente insospettabili…

OFFERTA ALLA TORMENTA, FILM SPAGNOLO PRESENTE SU NETFLIX CHE CHIUDE LA TRILOGIA DEL BAZTAN.
COSA PENSO DEL FILM

Ho gradito tutti e tre i film, nonostante non siano prodotti da premio Oscar, la trama, i protagonisti, la scenografia, la fotografia ecc rendono tutto molto gradevole. Anche la follia che si cela dietro questa storia è avvincente. Ormai su Netflix ci sono tantissimi prodotti spagnoli e, bene o male, sono quasi tutti interessanti.

Il finale risulterà un po’ scontato, ma solo perché il “traditore” lo scoprirete qualche istante prima. Ma i colpi di scena non mancheranno…


Tu hai visto la trilogia? Che ne pensi?

 

SEGUICI SUI CANALI SOCIAL

Facebook

Twitter

Instagram

Telegram