OZARK – STAGIONE 3, SU NETFLIX LA NUOVA ESPLOSIVA STAGIONE.

0 votes

La scorsa settimana la terza stagione di Ozark è approdata sulla piattaforma Netflix. Anche questa stagione non ha deluso le aspettative…

OZARK - STAGIONE 3, SU NETFLIX LA NUOVA ESPLOSIVA STAGIONE.

TRAMA OZARK – STAGIONE 3

La famiglia Byrde continua i propri traffici con il casinò per conto del narcotrafficante Navarro. Ma Marty ha in mente di “ripulire” le attività che gestiscono, allontanandosi dal riciclaggio di denaro. Non è dello stessa opinione Wendy. Assisteremo, infatti, ad una contrapposizione di vedute tra i due coniugi che li porterà ad una lotta interna molto pericolosa. A complicare la situazione sarà l’arrivo di Ben, il fratello di Wendy. Ben mostra da subito una vitalità particolare, quasi incontrollata. Si avvicinerà parecchio a Ruth, la quale ormai è collaboratrice fidata di Marty. Ma qualcosa cambierà anche in lei…

OZARK - STAGIONE 3, SU NETFLIX LA NUOVA ESPLOSIVA STAGIONE.
COSA PENSO DELLA TERZA STAGIONE

C’è stata chiaramente un’evoluzione. Se nelle prime due stagioni tutto è incentrato sul riciclaggio, sulla droga, sulle indagini dell’agente infiltrato dall’FBI ecc. in questa stagione vediamo un approfondimento della famiglia Byrde. Wendy l’ho trovata particolarmente avvincente. Marty ci prova a metterla all’angolo, ma arranca, fa fatica a starle dietro. Lei sembra quasi averci preso gusto in questo mondo… L’entrata in scena di Ben, il fratello di Wendy, mi è piaciuta. È un personaggio particolare, incasinerà tantissimo la famiglia Byrde e se stesso con una crescente tensione e quasi rabbia. Ad un certo punto ho avuto l’istinto di sgridarlo 😂 Una terza stagione quindi piacevole.


Hai visto questa serie? Che ne pensi?

SEGUICI SUI CANALI SOCIAL

Facebook

Twitter

Instagram

Telegram