THE SINNER 2, LA SECONDA STAGIONE È PRESENTE SU NETFLIX. PROMOSSA A PIENI VOTI, ECCO PERCHÉ…

0 votes

The Sinner 2 approda sulla piattaforma Netflix. Già la prima stagione mi aveva coinvolto particolarmente ma avevo il timore che la seconda non potesse reggere il confronto. Invece, anche questa volta, la storia mi ha convinto e appassionato. Scopriamo perché…

THE SINNER 2, LA SECONDA STAGIONE È PRESENTE SU NETFLIX. PROMOSSA A PIENI VOTI, ECCO PERCHÉ...


TRAMA THE SINNER 2

È una serie antologica, di conseguenza non troveremo più Cora e il resto del cast della prima stagione (anche perché la storia si era conclusa), ma il detective Ambrose sarà sempre in prima linea. Lui è il perno principale della serie.

Questa volta, la storia è ambientata a Keller, città natale del detective. Viene chiamato dalla giovane detective Heather Novack ad indagare su un caso molto particolare: parliamo di un duplice omicidio e il colpevole sembra essere il figlio!

(Non vi preoccupate non è spoiler perché la vicenda è molto complessa😜)

 

La coppia sembra che sia stata avvelenata. L’uomo si chiama Adam Lowry, mentre della donna non si sa nulla perché mancano i documenti. Il detective da subito cerca di entrare in “sintonia” con Julian, un ragazzo di soli 13 anni. Il problema è che ben presto Ambrose scoprirà che le due vittime in realtà non sono i genitori di Julian.

Quindi chi sono e perché sono stati uccisi?

THE SINNER 2, LA SECONDA STAGIONE È PRESENTE SU NETFLIX. PROMOSSA A PIENI VOTI, ECCO PERCHÉ...
COSA PENSO DELLA SERIE

La serie è ben strutturata ed, esattamente come avvenuto per la prima stagione, ad ogni episodio il cerchio non si  restringe ma si allarga sempre di più. Tutto ciò confonde lo spettatore, perché ciò che sembrava essere certo nell’episodio precedente verrà smontato in quello successivo. In questa seconda stagione scopriremo altri dettagli del detective, un trauma subito nel suo passato che lo avvicinerà fortemente al ragazzo. L’attore che interpreta Julian è stato eccezionale, ha interpretato un personaggio molto complicato, con una storia controversa, peraltro molto giovane. È riuscito a dare le giuste sfumature ai problemi di Julian.


CONCLUSIONI

La serie merita una possibilità 😜🔝 Sono sicuro che non vi aspettereste mai quel finale. Anch’io sono rimasto esterrefatto 😮…

 

Hai visto questa serie? Che ne pensi?

 

SEGUICI SUI CANALI SOCIAL

Facebook

Twitter

Instagram

Telegram