UN PASSO DAL CIELO 5, ANTICIPAZIONI NONA PUNTATA GIOVEDÌ 7 NOVEMBRE. VALERIA HA PAURA DI PERDERE CARMELA.

0 votes

La nona puntata di UN PASSO DAL CIELO 5 andrà in onda giovedì 7 novembre, in prima serata, su Rai 1.

Valeria ha il terrore di perdere Carmela, la bambina ormai fa parte della sua vita.

UN PASSO DAL CIELO 5, ANTICIPAZIONI NONA PUNTATA GIOVEDÌ 7 NOVEMBRE. VALERIA HA PAURA DI PERDERE CARMELA.

ANTICIPAZIONI NONA PUNTATA UN PASSO DAL CIELO 5

Continuano le indagini collegate alla precedente fuga di Kroess e all’omicidio del ragazzo ucciso. Vincenzo e Francesco scopriranno che in questa vicenda è implicato anche un direttore di banca, il quale potrebbe portarli dritti alla verità. Interrogandolo, il direttore di banca gli fornirà delle informazioni che indurranno Vincenzo e Francesco a partire per la Germania.
Nel frattempo, Francesco ed Emma avranno un duro confronti sulla questione Kroess e la ragazza dovrà prendere una decisione che potrebbe cambiarle per sempre la vita.
Valeria non riesce a pensare di doversi separare da Carmela in quanto Eva ha richiesto l’affidamento esclusivo della bambina, allontanandola di conseguenza anche da Vincenzo. 

NELLE PUNTATE PRECEDENTI

Dopo aver fatto l’amore con Kroess, Emma capisce che ciò che desidera è stare con Francesco, ma non calcola il fatto che se lui venisse a sapere ciò che è successo con il Maestro, certamente non la prenderebbe bene. Intanto Kroess fugge, dopo la scoperta dell’omicidio del suo compagno di cella. Tutte le forze della Polizia e della Forestale sono quindi concentrate in questo caso. Ma Vincenzo dovrà fare anche i conti con il ritorno di Eva e con i sentimenti che ormai lo legano a Valeria. Lei gli è stata vicina nei momenti peggiori, lo ha aiutato con la piccola Carmela, gli ha dato una speranza di poter stare bene anche senza Eva.

SEGUICI SUI CANALI SOCIAL

Facebook

Twitter

Instagram

Telegram