VIS A VIS, SERIE TV SPAGNOLA SU NETFLIX AMBIENTATA IN CARCERE.

0 votes

Vis a Vis ce l’avevo in lista da anni, dal momento in cui ho effettuato l’abbonamento su Netflix. Ci voleva la pandemia per recuperare questa infinita serie spagnola.

VIS A VIS, SERIE TV SPAGNOLA SU NETFLIX AMBIENTATA IN CARCERE.

TRAMA VIS A VIS

La protagonista è Macarena, una ragazza ingenua che si innamora perdutamente del suo datore di lavoro e si lascia fregare. Peccato che questa fregatura le costerà cara… Macarena viene arrestata per appropriazione indebita e frode. Dovrà scontare la sua pena nel carcere di Cruz del Sur e già da subito saranno guai per lei. Si scontrerà con Zulema, donna molto pericolosa e potente ma farà anche amicizia con altre donne che si riveleranno essere molto importante per lei…

VIS A VIS, SERIE TV SPAGNOLA SU NETFLIX AMBIENTATA IN CARCERE.
COSA PENSO DELLA SERIE

Non mi aspettavo granché, ce l’avevo in lista da anni non a caso 😂 Se volete passarvi il tempo e guardare qualcosa in modo molto easy, questa serie fa per voi. Vi farete anche delle belle risate perché a tratti la storia diventa improponibile 🙅🏻‍♂️ L’attrice che interpreta Zulema non è altro che l’ispettrice di polizia ne La Casa di Carta, acerrima nemica di Lisbona 😋 È un personaggio interessante ma fino ad un certo punto… Altra attrice molto amata e sempre presente ne La Casa di Carta è Alba Flores (Nairobi) che qui interpreta la Gitana, amica intima di Zulema e innamorata follemente della Riccia.

Insomma, gli intrecci sono garantiti 😂


Tu hai visto la serie? Cosa ne pensi?

 

SEGUICI SUI CANALI SOCIAL

Facebook

Twitter

Instagram

Telegram